Trading & Consulting Analyzers Srl - Microclip XL
Trading & Consulting Analyzers Srl - Industrial Supplies, Environmental Monitoring & Safety Equipment
NEWS 2015!

Nuovo Microclip XL, rilevatore multigas con durata della batteria di ben 18 ore

Per visualizzare la scheda tecnica e il confronto con il precedente Microclip XT(obsoleto)
si prega di cliccare QUI


***********************************************************************


Il Rilevatore Multigas più diffuso sul mercato mondiale dei gas è il modello multigas Honeywell GasAlert Microclip XT,  per le sue performance, la sua affidabilità e le sue caratteristiche tecniche che lo distinguono da tutti quelli della stessa categoria.

(Clicca qui: Scheda tecnica)

Il Rilevatore GasAlert MicroClip XT 
E' sottile e compatto, offre una robusta protezione dai rischi atmosferici e da cadute accidentali. Il Rilevatore GasAlert MicroClipXT è pienamente compatibile il sistema di calibrazione automatico MicroDock II, che è la massima espressione dell'efficacia e dell'economicità dei costi di gestione dell'intero sistema di monitoraggio dei gas BW Technologies.
Il Microclip XT è realmente il prodotto che più di tanti altri può rispondere egregiamente alle esigenze di tutti i settori di applicazione e in tutti i contesti e di sicuro con alto livello di qualità ed affidabilità, grazie soprattutto ad alcuni elementi che lo contraddistinguono dagli altri rilevatori presenti sul mercato.   

Questi rilevatori sono gli unici rilevatori che hanno la Certificazione ATEX 1G (per Zona 0) anche se è installato il sensore di esplosività, mentre altri prodotti con l'inserimento del sensore LEL, si limitano alla 2G (Zona 1). 

NB: In sintesi...
Per "Zona 0" si intende quella parte dell'impianto, quella area classificata dove il rischio di sostanze potenzialmente esplosive è costantemente presente, vedi le Raffinerie, ad es. 
Per "Zona 1si intende quella parte dell'impianto, quella area classificata dove il rischio di sostanze potenzialmente esplosive è presente in modo non frequente.

Tutti i rilevatori BW Technologies sono dotati di un sistema Intelliflash, un LED verde sempre lampeggiante (vedi foto) che indica non solo che lo strumento è acceso, ma che funziona correttamente:  consente agli utilizzatori di vedere, a distanza fino a 5 metri, se lo strumento indossato dai colleghi funziona correttamente e quindi se la protezione massima è assicurata. 

Infine, il semplicissimo sistema di calibrazione automatizzata MICRODOCK II permette di gestire strumenti e persone in un unico software incluso nella stazione di calibrazione. 
E, grazie ad un dispositivo LAN, di collegare tutte le stazioni di calibrazioni di tutti i siti in cui si utilizzano i rilevatori e le stazioni MicroDock, con tutti i vantaggi immaginabili relativi ad una globale gestione della sicurezza dell'intero gruppo aziendale.



Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint